Home > World > Italiano > Società > Lavoro
Questa categoria contiene siti in lingua italiana il cui argomento concerne il Lavoro.
I siti inerenti le agenzie di lavoro, la ricerca e selezione del personale ed il cerco-offro lavoro vanno inviati nella categoria World/Italiano/Affari/Occupazione/
http://www.concorsi.it/
Dedicato ai concorsi in Italia. Possibilità di effettuare ricerche per zona geografica, amministrazione, area professionale e tipo di opportunità.
http://www.fmb.unimore.it/
[Modena] Centro di ricerca sulla legislazione del lavoro e relazioni indistriali. Personale, pubblicazioni e calendario degli eventi.
http://lavoropubblico.formez.it/
Approfondimenti sul contenzioso nella pubbliche amministrazioni, eventi e news, sentenze di giurisprudenza, area attività, area riservata agli iscritti; servizi di archivio e link utili.
http://www.impresalavoro.net/
E' uno sportello telematico dedicato al lavoro e allo sviluppo locale nel mezzogiorno. Il sito è realizzato da Smile, agenzia formativa della CGIL.
http://www.jobtel.it/
Portale dell'orientamento nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Ministero del Lavoro. Offre risorse e percorsi di navigazione mirati a diverse tipologie di utenti.
http://www.lavoro.gov.it/
La sezione lavoro del Ministero informa sulle attività, le leggi e l'andamento dell'occupazione nel paese.
http://www.sportellostage.it/
[Milano] Promosso dall'Associazione per la Cultura e il Tempo Libero. Tra i servizi a disposizione degli utenti una banca dati con le ultime offerte e la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae.
http://www.tfr.it/
Offre informazioni su questo istituto previdenziale, le normative e a riguardo, sia per lavoratori che le aziende.
http://lavoro.tiscali.it/
Il canale dedicato del noto portale italiano offre informazioni, notizie e curiosità, consigli, indicazioni sui concorsi, le agenzie di ricerca, le offerte, e la possibilità di inserire online il proprio curriculum.
Home > World > Italiano > Società > Lavoro
Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us