Home > World > Italiano > Scienza > Scienze Sociali > Scienze della Comunicazione > Dipartimenti e Facoltà Universitarie
Questa categoria contiene i siti ufficiali dei Dipartimenti, delle Facoltà, dei corsi di specializzazione universitaria e post-universitaria in Scienze della Comunicazione presenti nelle diverse Università italiane. Sono presenti anche particolari corsi di Laurea e sezioni di altre Facoltà che dispensano insegnamenti di livello universitario in questo ambito.
http://events.unitn.it/aicun
[Roma] Si occupa dello sviluppo della comunicazione universitaria, promuove la formazione e l'aggiornamento dei propri associati, promuovere lo scambio di idee, organizza seminari e incontri. Presenta l'organizzazione, l'attività svolta e le iniziative.
http://semiotica.uniurb.it/
Istituto di ricerca con sede presso l'Università di Urbino. Presenta le attività e un elenco delle pubblicazioni.
http://www.webosservatorio.it/
Si occupa di innovazioni tecniche e metodologiche riguardo la comunicazione. Presenta l'organizzazione, l'attività di ricerca, il premio editoriale e le pubblicazioni. A cura del comune di Comune di Rosignano Marittimo e dell'Università di Siena.
http://dipartimenti.unicatt.it/comunicazione_spettacolo
Dipartimento di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo.
http://www.scicom.altervista.org/
Sito non ufficiale che riporta gli appunti della facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi dell'Insubria.
http://www.mecop.eco.unisi.ch/
[Lugano] Istituto di Microeconomia e economia pubblica.
http://www.com.usi.ch/
[Lugano] Facoltà di Scienze della Comunicazione.
http://scienzedellacomunicazione.uniroma2.it/
Corso di laurea in Scienze della Comunicazione, presenta il bando per l'iscrizione ed i laboratori.
http://www.disco.unisi.it/
Presenta i laboratori, i servizi per la didattica, le aree di ricerca ed i master; contiene una sezione dedicata agli eventi. (Richiede Flash)
Home > World > Italiano > Scienza > Scienze Sociali > Scienze della Comunicazione > Dipartimenti e Facoltà Universitarie
Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us