The Open Directory Project.

Directory of Scienza Resources

Home > World > Italiano > Scienza

Questa categoria contiene siti in lingua italiana che sono riferiti a tutte le branche delle Scienze: Matematiche, Fisiche e Naturali, Scienze della Terra, Scienze Sociali, Ingegneria.

I siti elencati a questo livello riguardano argomenti generali e non ascrivibili ad una particolare branca. Ulteriori sottocategorie per argomento raccolgono i siti che sono focalizzati su branche e settori specifici.

I siti delle sedi accademiche (università, facoltà, istituti e dipartimenti universitari) sono raccolti nella categoria World/Italiano/Consultazione/Istruzione_e_Formazione/Università. I siti dei soli Istituti, Dipartimenti e Facoltà sono listati anche nelle categorie Dipartimenti e Facoltà Universitarieche risiedono al di sotto delle branche scientifiche corrispondenti.

I siti dei Musei sono raccolti nella categoria World/Italiano/Consultazione/Musei/Scienza.

I siti delle associazioni a carattere scientifico sono raccolti nelle categorie Organizzazioni che risiedono sotto le categorie delle branche scientifiche corrispondenti.

I siti a carattere commerciale (siti di vendita online, o siti di aziende e consulenti) sono raccolti nelle sottocategorie appropriate rispettivamente di World/Italiano/Acquisti o World/Italiano/Affari.

A  B  C  E  F  G  I  L  M  N  O  P  R  S  T  U  V  Y  Z 

Subcategories

Related Categories

Other Languages

 

Home > World > Italiano > Scienza

 


 

Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us