Home > World > Italiano > Scienza > Ambiente > Organizzazioni
http://www.aisf.it/
Istituzione con il compito promuovere e valorizzare le scienze forestali e le loro applicazioni alla selvicoltura e ai connessi problemi di tutela dell'ambiente. Presentazione, informazioni, pubblicazioni, biblioteca, news, progetti, link.
http://www.provincia.tn.it/appa/
L'APPA di Trento presenta organizzazione, attività, normative, pubblicazioni.
http://www.analistiambientali.org/
Offre strumenti per l'analisi e la valutazione della qualità ambientale, informazioni sulle iniziative dell'associazione e competenze in diversi settori, comunque legati all'ambiente.
http://www.arpnet.it/~aea/
L'associazione si propone di tutelare le persone esposte alle fibre di amianto e materiali che lo contengono, di diffondere informazioni circa i danni patologici causati all'uomo, raccogliere informazioni sulle tecniche più avanzate di bonifica, promuovere convegni e dibattiti.
http://www.anab.it/
Presenta la propria storia, attività, pubblicazioni. Contiene informazioni sull'iscrizione, un forum ed una raccolta di collegamenti a risorse nel settore.
http://www.cirf.org/
Il CIRF presenta l'associazione e le sue attività: corsi, seminari, convegni, pubblicazioni, viaggi studio, progetti.
http://www.flanet.org/
Ente di carattere scientifico istituito per promuovere attività di studi e ricerche volte a tutelare l'ambiente e la salute dell'uomo: statuto, finalità, progetti.
http://www.grifa.org/
[Piacenza] Associazione senza scopo di lucro per la promozione e la divulgazione delle conoscenze sui fitofarmaci e il loro uso. Presenta lo statuto e l'organigramma, le attività e gli eventi.
http://www.grippa.org/
Associazione scientifica senza fini di lucro per la prevenzione dei danni da inquinamento ambientale. Pubblicazioni e progetti, schede divulgative.
http://www.provincia.bz.it/agenzia-ambiente/
Servizi, struttura organizzativa, risultati dei laboratori di analisi ambientale.
Home > World > Italiano > Scienza > Ambiente > Organizzazioni
Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us