The Open Directory Project.

Directory of Loghi e Suonerie Resources

Home > World > Italiano > Acquisti Online > Elettronica di Consumo > Telefonia > Loghi e Suonerie

Questa categoria contiene siti in lingua italiana che offrono loghi e suonerie per cellulari di qualsiasi marca, attraverso sistemi a pagamento diversi dai dialer.

Sono definiti come tali i siti che propongono un numero telefonico a valore aggiunto da chiamare direttamente per ottenere l'invio sul proprio cellulare dei loghi e suonerie prescelti, o altri sistemi di invio e ricezione di loghi e suonerie che comportano un onere economico per l'utente.

I siti che contengono prevalentemente link a software per la connessione a valore aggiunto (dialer), vanno inseriti nella categoria Connessione Telefonica.

I siti che offrono contenuti gratuiti, definiti come contenuti per i quali l'utente non deve sostenere oneri aggiuntivi oltre alla normale connessione ad Internet, unitamente a link o banner promozionali per software di connessione o altri tipi di connessioni a valore aggiunto possono essere considerati per l'inserimento nella categoria World/Italiano/Computer/Internet/Gratis/Loghi_e_Suonerie/ solo se il contenuto gratuito è esposto massicciamente, presentato in modo prominente, ed è quantitativamente rilevante rispetto ai link o ai banner per il contenuto a pagamento. In pratica, se lo scopo primario del sito, come rilevato da una analisi obiettiva dello stesso, è quello di promuovere contenuto a pagamento, il sito dovrà essere proposto e valutato per l'inserimento nella presente categoria anche se offre una parte di contenuto gratuito. Se lo scopo primario del sito è quello di promuovere lo scaricamento di software di connessione (dialer), il sito dovrà essere proposto e valutato per l'inserimento nella categoria Connessione Telefonica anche se offre una parte di contenuto gratuito.

NOTA IMPORTANTE: Le regole per l'inserimento nelle categorie di World/italiano prevedono che gli editori debbano essere in grado, ove ritenuto necessario, di recensire tutte le parti del sito del quale è stato richiesto l'inserimento. Tale disposizione è stata decisa per evitare l'inserimento di siti che contengano materiale illegale nelle aree protette da password o comunque accessibili tramite connessione diretta e non visibili sul sito, e per evitare l'inserimento di duplicati e doorways: questo ci permette di mantenere un elevato standard di qualità di ODP e tutelare allo stesso tempo l'immagine dei siti in essa presenti. Tali regole valgono anche per i siti che offrono accesso tramite dialer, password telefonica, o altri sistemi di connessione a valore aggiunto. Tali siti non possono essere infatti recensiti dagli editori ODP sulla base del solo contenuto presentato sulle pagine pubbliche del sito stesso, in quanto il contenuto effettivo risiede nell'area accessibile a pagamento. Gli editori ODP non possono, per il lavoro di recensione, sostenere l'onere di spesa conseguente.
Tutti i siti proposti per l'inserimento in questa categoria che presentano aree di contenuto non immediatamente visibili per la recensione devono quindi essere in grado di fornire agli editori un accesso per recensione alle aree protette, sia esso con username/password, con IP authentication, URL di backdoor, o altro sistema che consenta comunque agli editori di verificare il contenuto di tali aree senza sostenere oneri di spesa ulteriori o diversi dalla normale connessione ad Internet.

Resources in This Category

Related Categories

Other Languages

 

Home > World > Italiano > Acquisti Online > Elettronica di Consumo > Telefonia > Loghi e Suonerie

 


 

Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us