The Open Directory Project.

Directory of Località Resources

Home > World > Italiano > Regionale > Europa > Svizzera > Località

La categoria World/Italiano/Regionale/Svizzera/Località
é stata realizzata per raccogliere ed organizzare
siti in lingua italiana che sono riferiti alle località
della Confederazione Elvetica (Svizzera)

Non vengono elencati siti a questo livello, ma solo a partire da una delle sottocategorie a livello di Cantone (ed in seguito nelle sottocategorie dove é presente il link "aggiungi URL" in alto nella pagina) o in una delle sottocategorie tematiche.

La struttura è infatti organizzata ad albero con categorie di tipo geografico, alle quali possono affiancarsi ad ogni livello categorie per argomento che raccolgono siti che sono focalizzati su temi particolari di interesse locale. I siti in lingua inglese riferiti alle località della Confederazione Elvetica (Svizzera) si trovano nella categoria Regional/Europe/Switzerland/Localities, mentre i siti in lingue diverse dall'inglese e dall'italiano si trovano nella categoria linguistica appropriata di World.

Può essere utile prendere visione delle Regole generali per l'inserimento dei siti che valgono per tutte le categorie della struttura di World/Italiano.


Notice: This category has been created to lists sites in Italian language and about localities of the Elvetic Confederation (Switzerland). No sites are listed at this level. English language sites about localities of the Elvetic Confederation (Switzerland) can be found in the Regional/Europe/Switzerland/Localities category, while other non-English sites can be found in the proper language category under World.

Subcategories

Other Languages

 

Home > World > Italiano > Regionale > Europa > Svizzera > Località

 


 

Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us