Home > World > Italiano > Regionale > Europa > Italia > Toscana > Provincia di Siena > Località > Radda in Chianti
Questa categoria contiene siti in lingua italiana che sono riferiti al Comune di Radda in Chianti.
I siti elencati a questo livello riguardano il territorio del Comune nel suo complesso. Ulteriori sottocategorie per argomento raccolgono i siti che sono focalizzati su temi particolari di interesse locale.
Il Comune di Radda in Chianti comprende alcune Frazioni o Località. I siti che hanno rilevanza per una particolare Frazione o Località possono essere raccolti in ulteriori categorie geografiche.
http://www.agriturismo-tegline.com/
Presenta la struttura, gli appartamenti, le tariffe e l'azienda agricola. Informa sulle modalità di pagamento e dispone di un modulo richiesta prenotazioni.
http://www.casalastrucci.com/
[La Villa] Presenta la struttura, una galleria di immagini degli interni ed esterni, un modulo per la richiesta disponibilità.
http://www.comune.radda-in-chianti.si.it/
Presenta la struttura comunale, gli uffici amministrativi, i progetti, i bandi e dispone della documentazione in formato Pdf liberamente scaricabile. Inoltre offre una guida ai servizi del comune e una sezione dedicata alle comunicazioni e alle novità del paese.
http://www.palazzoleopoldo.it/
Bed and breakfast in una residenza storica situata in centro paese. Storia della villa, servizi offerti, fotografie, contatti.
http://www.poderelaja.com/
Informazioni sui vini, sugli oli prodotti e sulle attività proposte periodicamente dall'azienda agricola.
http://www.terrabianca.com/
[Valpiana] Presenta il Podere Terrabianca e la Tenuta Il Tesoro, i vini e oli prodotti, offre newsletter e rassegna stampa.
http://www.vescine.it/
Borgo del XIII secolo oggi hotel, ma in cui l'originaria struttura di paesino medievale è stata conservata. I servizi, galleria fotografica, modulo per prenotare, indicazioni su come arrivare.
Home > World > Italiano > Regionale > Europa > Italia > Toscana > Provincia di Siena > Località > Radda in Chianti
Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us