Home > World > Italiano > Regionale > Europa > Italia > Puglia > Provincia di Bari > Località > Bitonto
Questa categoria contiene siti in lingua italiana che sono riferiti al Comune di Bitonto.
I siti elencati a questo livello riguardano il territorio del Comune nel suo complesso. Ulteriori sottocategorie per argomento raccolgono i siti che sono focalizzati su temi particolari di interesse locale.
Il Comune di Bitonto comprende alcune Frazioni o Località. I siti che hanno rilevanza per una particolare Frazione o Località possono essere raccolti in ulteriori categorie geografiche.
http://www.bitonto.com/
Riporta della cittadina storia e monumenti, foto, il territorio, cultura e scuole, informazioni e servizi, istituzioni e associazioni, numeri utili e aziende, novità ed eventi.
http://www.bitonto.eu/
Presenta della cittadina, monumenti e gastronomia, ristoranti e mappa.
http://www.bitonto.info/
Comunità di chat dedicata alla città. Foto, tempo libero, risorse e forum.
http://www.bitontotv.it/
Riporta informazioni della cittadina su politica, cronaca, cultura e spettacolo, sport. Notizie, inchieste e rubriche, video.
http://www.comune.bitonto.ba.it/
Guida alle attività e ai servizi dell'amministrazione locale, riporta informazioni utili al turista e al cittadino per conoscere la cittadina.
http://www.dabitonto.com/
Pubblica notizie di interesse locale.
http://www.lauretanaviaggi.com/
Attività dell'agenzia viaggi locale. Presentazione e storia, servizi ed esperienze, promozioni e destinazioni, come raggiungerli.
http://www.villagiovanni23.org/
Presenta i servizi della casa e centro polivalente dell'anziano. Struttura e attività per la salute, notizie utili, staff, come raggiungerli e contatti.
http://www.villatorrequadra.it/
[Mellitto-Mariotto] Illustra la struttura e i servizi della sala ricevimenti disponibile anche per meeting. Presentazione e storia, mappa per come raggiungerli e modulo contatti. (Richiede Flash)
Home > World > Italiano > Regionale > Europa > Italia > Puglia > Provincia di Bari > Località > Bitonto
Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us