The Open Directory Project.

Directory of Italiano Resources

Home > Kids and Teens > International > Italiano


La categoria Kids_and_Teens/International/Italiano
è stata creata per raccogliere ed organizzare
siti con contenuto in lingua italiana rivolti a bambini e ragazzi fino a 18 anni.

Come avrete notato, Open Directory è organizzata gerarchicamente in categorie, partendo da argomenti generali e proseguendo via via verso temi sempre più specifici. Ogni categoria ha una pagina di descrizione dove vengono esposte caratteristiche, scopi e contenuti della stessa, che contiene anche le descrizioni di tutte le sottocategorie a livello immediatamente inferiore. In questa stessa pagina sono presenti le descrizioni delle categorie di secondo livello al di sotto di Kids_and_Teens/International/Italiano.
Ogni richiesta di inserimento di un nuovo sito è sottoposta alla valutazione di un editore: l'Open Directory non è un comune motore di ricerca, e fa anzi della propria selettività un punto di orgoglio ed insieme la dimostrazione della volontà di fornire un servizio di prima qualità alla comunità online. Gli editori di categoria si riservano il diritto di non inserire un sito, di spostarlo in categorie diverse o di rimuoverlo completamente anche dopo averne effettuato l'inserimento.
Contattate gli editori di categoria se avete dubbi o suggerimenti particolari circa la disposizione dei siti o la categoria stessa.

Regole generali per l'inserimento dei siti

Notice: The Kids_and_Teens/International/Italiano category lists sites in Italian language and for kids and teenagers. Please find the best subcategory possible for submitting your site.
Please submit English language sites about Kids and Teens to the proper Kids_and_Teens subcategory. Please submit other non-English languages sites about Kids and Teens to the proper Kids_and_Teens/International[Language] subcategory.
Multilingual sites for kids and teens having an Italian language version can be submitted to the proper subcategory in Kids_and_Teens/International/Italiano, but you must provide the actual URL of the Italian version startpage.

Ulteriori informazioni per gli editori

Subcategories

 

Home > Kids and Teens > International > Italiano

 


 

Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us