Home > World > Italiano > Affari > Beni e Servizi per l'Industria
La categoria Beni e Servizi per l'Industria comprende siti riguardanti:
http://www.albasistem.it/
[Corropoli, TE] Opera nella realizzazione di impianti tecnologici meccanici di grandi, medie e piccole dimensioni, sia civili che industriali. Installa il sistema di climatizzazione ad induzione. Il profilo aziendale, le attività, il portfolio.
http://www.assomet.it/
Presentazione dell'Associazione Nazionale Industrie Metalli non Ferrosi: aziende associate, scopi, statuto, comunicazioni, informazioni ed utilità.
http://www.cestarorossi.it/
[Bari] La storia, le aziende, i servizi del gruppo che opera in diverse realtà industriali, sia nell'area della manutenzione che dell'impiantistica industriale.
http://www.federacciai.it/
[Roma] Presentazione della Federazione Imprese Siderurgiche Italiane: associazione, imprese, prodotti, area soci, enti collegati, notizie e link correlati.
http://www.hi-rel.it/
[Roma] Opera nel settore della manutenzione industriale. Servizi e prodotti offerti, recapiti.
http://www.kosmosimpianti.it/
[Rho, MI] Progetta, realizza, e offre manutenzione di impianti industriali nel settore della chimica, farmaceutica, industria alimentare, produzione di energia, cosmetica, e salvaguardia dell'ambiente.
http://www.manutenzione-online.com/
Rivista dedicata alla manutenzione e gestione di impianti industriali.
http://www.marcegaglia.com/
[Mantova] Gruppo industriale e finanziario che opera nel settore metalsiderurgico e in altri comparti produttivi. La storia, la proprietà, la struttura.
http://www.nuovocami.it/
[Parma] Consorzio artigiano manutentori impianti industriali, offre artigiani per il montaggio di linee per l'industria lattiero casearia o per imballaggio e confezionamento.
http://www.rivagroup.com/
[Milano] Informa sulle unità produttive del gruppo che operano nel settore delle produzioni siderurgiche. Ne propone la storia, i dati economici, la logistica.
Home > World > Italiano > Affari > Beni e Servizi per l'Industria
Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us